Tiziano Ferro gossip: Si lascia con il fidanzato e cade in depressione

Gossip news – Tiziano Ferro sarebbe in depressione a seguito della rottura della relazione con il suo fidanzato: i fan sono preoccupati, e le indiscrezioni giungono direttamente dalla Spagna.
Si diceva che Tiziano Ferro fosse impegnato con Miguel Bosè, il quale, però, ha smentito qualsiasi voce in merito dichiarando di essere un padre single, impegnato solo con i suoi due figli. La crisi si è riversata anche sugli impegni del cantante di Latina, e avrebbe addirittura annullato il concerto di Capodanno a Roma.

tiziano ferro gossip news
Tiziano Ferro: Si lascia dal compagno ed è crisi

Tiziano Ferro: Il cantante cade in depressione e annulla il concerto di capodanno a Roma

Da diverse settimane erano in atto le trattative per avere Tiziano Ferro tra le fila degli artisti della Capitale, ma al momento degli accordi era stato impossibile contattarlo. Tiziano Ferro sembra essere irreperibile e all’estero: i fan sono in apprensione per la questione, e sono ormai convinti del fatto che non potranno averlo al Capodanno romano del 2012.
Solo qualche settimana fa Tiziano Ferro aveva fatto preoccupare i suoi fan per una intossicazione alimentare, che gli era costata un ricovero in ospedale d’urgenza.
Aveva poi ringraziato i propri fan per essergli stati così vicini, e aveva dichiarato di amare tutti quanti coloro che gli dimostrano ogni volta il suo affetto.
Intanto tutti quanti continuano a chiedersi chi sia questo famigerato compagno misterioso di Tiziano Ferro: si vociferava che fosse il cuoco di Masterchef Alberico Nunziata, notizia poi smentita.
Il cantante ha però dichiarato che il suo fidanzato è un conduttore di un programma televisivo molto famoso in Italia.
Speriamo che le cose vadano al meglio per il nostro Tiziano Ferro!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui