Tiziano Ferro compie 36 anni: il ringraziamento ai fan su Facebook

Buon compleanno a Tiziano Ferro che oggi compie 36 anni. Per i suoi fan questo è dunque un giorno per celebrare il grande artista ed esprimergli come sempre affetto e stima. Amato e seguitissimo sin dai tempi di “Perdono”, “Rosso relativo” e “Perverso”, il cantante gode dell’amore del pubblico ormai da moltissimo tempo e quella di oggi è solo un’altra occasione per comprenderlo in pieno.

Anche nel giorno del suo compleanno, Tiziano Ferro non manca infatti di rivolgersi ai suoi fedelissimi fan tramite un messaggio su Facebook. Accompagnato da una sua foto al mare, il testo recita così: “Rendete ogni compleanno un giorno speciale da dedicare alla gratitudine verso il mondo e ai bei pensieri. E vai di 36! Grazie… un bacio dal mare d’inverno!“.

Buon compleanno a Tiziano Ferro che festeggia 36 anni
Tiziano Ferro festeggia i suoi 36 anni

Tiziano Ferro a lavoro su un nuovo disco di inediti

Intento a godersi un pizzico di estate anche a febbraio, Tiziano Ferro appare rilassato, sereno e decisamente in forma. Questo ultimo dettaglio non sfugge di certo alle sue fan che, come sempre, ne apprezzano anche la bellezza oltre che la bravura. Subito sono fioccati lunghi commenti di auguri, tra chi cita la sua stessa canzone “Il regalo più grande” e chi invece si esprime in altre parole. Intanto aumenta l’attesa per i nuovi progetti che lo coinvolgono: non dimentichiamo che Tiziano Ferro ha annunciato, durante il suo ultimo concerto nel 2015 al Mandela Forum di Firenze, che non sarebbero seguite altre tappe della tournée per dare più spazio al lavoro sugli inediti. Tiziano si è infatti rimboccato le maniche per produrre un nuovo album completamente inedito e donarlo così ai suoi ascoltatori. Ora non resta che attendere notizie per saperne di più.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui