Tania Boschetto: Sempre più convinta sull’amore per Alessio Lo Passo

E’ sempre più convinta della sua favola d’ amore con Alessio Lo Passo la simpaticissima Tania Boschetto. La dimostrazione? Nelle ultime ore anche nella nuova funzione di “ diario” del suo Facebook ha postato numerose foto che la ritraggono in compagnia dell’affascinante tronista che pare averle rubato il cuore. I due appaiono sorridenti e felici ma c’ è da dire che le fotografie, seppur molto belle, siano un po’ datate.


Eppure nonostante ciò sono veramente tante le fan che sognano ancora di vedere un’ unione tra la loro beniamina e il giovane Alessio che dal canto suo non ha voluto in alcun modo commentare la situazione né tanto meno farla commentare dalle sue ammiratrici.
Inoltre c’è da sottolineare che pare che Tania abbia espresso più volte il desiderio di poter ritornare a “ Uomini e Donne” proprio con il preciso obiettivo di corteggiare Lo Passo.
Un desiderio che a tuttora non si è realizzato. Si consolerà dunque con un suo bel trono personale il prossimo anno? Maria ( De Filippi, ndr) le permetterà di diventare tronista o la sua esperienza al noto programma di Canale 5 rimarrà legata solo ed esclusivamente al suo periodo di corteggiamento di Federico Romano?
La sentenza ai posteri!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.