Tania Boschetto e Alessio Lo Passo: Una storia infinita

Tania Boschetto aveva fatto chiaramente intendere di essere rimasta affascinata dal bel Federico Romano ma poi, nonostante i mesi trascorsi a parlare di lui ad amiche e fan, è apparsa in estate in compagnia di un altrettanto affascinante uomo, ben più giovane, quale Alessio Lo Passo con il quale pare, stando ad alcuni potenti rumors di fondo e ad alcune sue dichiarazioni rilasciate in diverse interviste sia per il web sia per riviste cartacee, abbia vissuto un’intensa storia d’amore.


Insomma, lo avete capito care lettrici, Tania Boschetto è indubbiamente una donna passionale ma anche fortemente romantica che sogna anche ad occhi aperti il grande amore o ancora il tanto agognato principe azzurro, ma al momento pare che né Federico né Alessio abbiano voluto svolgere questo ruolo per lei. Il motivo?
Se per il primo c’è da addurre il fatto che – forse- stando ad alcuni appassionanti racconti a telecamere spinte della stessa Boschetto- non sia stato realmente sé stesso durante le numerose puntate della trasmissione che l’ha visto protagonista per un lungo periodo di tempo, per il secondo c’è da sottolineare che la sua giovanissima età non lo abbia certamente messo nella giusta condizione di accasarsi con una donna, seppur affascinante, più matura di lui.
Una donna che -però- non pare essersi arresa a conquistare il suo cuore dal momento che continua a postare sul suo aggiornatissimo e frequentatissimo profilo di Facebook foto in sua compagnia, scattate durante “quei famosi mesi estivi” , quando cioè stavano vivendo una relazione.
Come dire: “ la nostalgia, cara Tania, è davvero una grande canaglia!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui