Susanna Torretta: Seno in bella vista e con due misure in più (foto)

Susanna Torretta ci regala il topless di fine estate (foto). L’ex dama di compagnia della contessa Francesca Vacca Agusta, era balzata agli onori della cronaca quando la nobildonna morì cadendo in mare a Portofino. Proprio sulla spiaggia della cittadina ligure, dove vive, Susanna, oggi 39enne, sfoggia un décolleté rinforzato di qualche misura rispetto a quello esibito ai tempi dell’Isola dei Famosi 1.
La bella ex isolana infatti fu una delle protagoniste della prima edizione del reality presentato da Simona Ventura. E proprio lì ebbe modo di mettersi in mostra per le sue curve perfette e il suo seno al vento. Ben più piccolo però, sebbene rispettabilissimo, di quello sfoggiato oggi. Prosperoso e di due taglie in più almeno il topless della bella Torretta è sicuramente di tutto rispetto.


Sarà opera del chirurgo o del body building? Dopo la partecipazione al reality tv e una breve parentesi tra calendari bollenti e ospitate si è dedicata al body building diventando persino campionessa italiana. E’ stata però poi squalificata per due anni e sei mesi ovvero fino all’aprile 2012 per doping. Forse Susanna ha continuato ad allenarsi in privato e a “gonfiarsi” qua e là con mezzi diversi dal doping.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.