Susan Sarandon: “Con David Bowie era stato un grande amore”

Susan Sarandon ha stupito tutti con una confessione sensazionale: l’attrice ha avuto una storia d’amore molto intensa con David Bowie. Uno scoop non da poco che l’attrice ha rivelato in un’intervista al “The Daily Beast”, e che ha subito concentrato l’attenzione su di se’ e scatenato la curiosità dei fan del cantante e dell’attrice. “Lui è davvero una persona straordinaria e molto interessante. E’ talentuoso, un pittore, è davvero notevole”, ha iniziato a raccontare la Sarandon rievocando i ricordi di giovane innamorata di allora: i due si erano conosciuti sul set di “The Hunger”, e lì fu subito amore.

Susan Sarandon dopo 30 anni dichiara di aver amato David Bowie
Susan Sarandon dopo 30 anni dichiara di aver amato David Bowie

Considerata la fama di cui gode Bowie, non certo un personaggio misurato e tranquillo, stupisce però che a troncare la storia non sia stato lui ma la Sarandon che sembrava avere voglia di altre avventure prima di arrivare a grandi progetti. Il cantante inglese infatti sognava già una famiglia e dei figli, e al suo fianco vedeva come moglie proprio lei, racconta infatti l’attrice: Non pensavo di avere figli: ero la più grande di nove fratelli e avevo cresciuto tutti loro. Perciò non ero davvero nello spirito di cercare di stabilizzarmi e metter su famiglia, qualcosa che cambia definitivamente il mondo in cui ti muovi”. La coppia così entrò in crisi per un desiderio non condiviso. E’ infatti nel 1985 che Susan Sarandon avrà la sua prima figlia dal regista Franco Amurri, una storia però breve perchè il grande amore l’avrebbe poi incontrato successivamente in Tim Robbins, da cui ha avuto due figlie.

Oltre a parlare della sua storia con Bowie, la Sarandon si è anche soffermata sul suo rapporto con le droghe, avvenuto solo attraverso funghi allucinogeni e marijuana e con una certa moderazione, solo quando non le si richiedeva in un determinato momento di mantenere la lucidità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui