“La famiglia è l istituzione fondamentale in ogni società umana, fondata sul matrimonio o la convivenza , con i caratteri della esclusività, della stabilità e della responsabilità, attraverso la quale la società stessa si riproduce e perpetua, sia sul piano biologico, sia su quello culturale ”. In quanto ad esclusività e stabilità le famiglie Vip non sono proprio invidiabili, ma noi siamo andati in giro per l’Italia e qualche esempio di virtù l’abbiamo trovata…

A Sabaudia (Latina) la famiglia Totti è riunita, con una Ilari dalla linea invidiabile, (ma non si vociferava una terza gravidanza?) è vicina di ombrellone di Gianfranco Fini chesi diverte con le figlie Martina e Carolina, a poco distanza, la sua compagna Elisabetta Tulliani, in bianco, si concede un bagno veloce durante i giochi di papà Gianfranco con le piccole.
Anna Tatangelo si concede mare e tintarella a Porto Rotondo con Gigi D’Alessio e il loro piccolo Andrea. Papà e figlio in spiaggia, Anna sul lettino con la sua inseparabile acqua abbronzante. A poca distanza incontriamo Melissa Satta e Kevin Boateng felici a Porto Cervo sono con il loro primo figlio Maddox, avuto solo tre mesi fa.
Maddalena Corvaglia compra giocattoli dagli ambulanti per la sua bambina mentre trascorre le vacanze nella sua terra natia, il Salento.
A Forte dei Marmi ecco Federica Panicucci coi figli Sofia e Mattia e il marito Mario Fargetta, e la famiglia Briatore al completo. Elisabetta Gregoraci sfoggia un corpo invidiabile cosa che non si può dire del marito Flavio Briatore che con pancia in vista gioca sulla spiaggia con il piccolo Nathan Falco.