Accordo firmato fra Stella McCarteney e Thèlios per la collaborazione e la produzione di occhiali con materiali eco sostenibili

Partnership avviata fra Stella McCarteney e Thèlios per la produzione e la realizzazione di occhiali con materiale eco sostenibile a lungo termine. I primi modelli già disponibili da novembre 2020.

Il comunicato stampa.

Una volta siglato l’accordo, Stella McCarteney, , ha rilasciato un comunicato stampa sull’approdo alla moda eco sostenibile. La stilista del medesimo brand dichiara: “Fin dal primo giorno ci siamo impegnati a creare materiali ricercati con il minor impatto possibile sul pianeta – anche nell’ambito degli occhiali di lusso in acetato”.

Il processo di realizzazione ad impatto ambientale zero

L’unione sigillata dalla partnership avviata fra Stella McCarteny e Thèlios garantirà una maggiore attenzione sull’utilizzo di materie prime a basso impatto ambientale. Sempre durante il comunicato stampa la designer britannica ha dichiarato: “Abbiamo condiviso con Thélios le nostre soluzioni tecnologiche e innovazioni sostenibili. Siamo entusiasti di collaborare con i loro esperti con l’obiettivo di accrescere l’approccio eco-friendly degli occhiali Stella McCartney”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui