Accordo firmato fra Stella McCarteney e Thèlios per la collaborazione e la produzione di occhiali con materiali eco sostenibili

Partnership avviata fra Stella McCarteney e Thèlios per la produzione e la realizzazione di occhiali con materiale eco sostenibile a lungo termine. I primi modelli già disponibili da novembre 2020.

Il comunicato stampa.

Una volta siglato l’accordo, Stella McCarteney, , ha rilasciato un comunicato stampa sull’approdo alla moda eco sostenibile. La stilista del medesimo brand dichiara: “Fin dal primo giorno ci siamo impegnati a creare materiali ricercati con il minor impatto possibile sul pianeta – anche nell’ambito degli occhiali di lusso in acetato”.

Il processo di realizzazione ad impatto ambientale zero

L’unione sigillata dalla partnership avviata fra Stella McCarteny e Thèlios garantirà una maggiore attenzione sull’utilizzo di materie prime a basso impatto ambientale. Sempre durante il comunicato stampa la designer britannica ha dichiarato: “Abbiamo condiviso con Thélios le nostre soluzioni tecnologiche e innovazioni sostenibili. Siamo entusiasti di collaborare con i loro esperti con l’obiettivo di accrescere l’approccio eco-friendly degli occhiali Stella McCartney”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.