Stefano De Martino tatuaggio: Una farfallina per par condicio!

Gossip NewsStefano De Martino dimostra il suo amore verso la sua compagna Belen Rodriguez a suon di tatuaggi. Ad averne una forte passione è soprattutto il ballerino, che già in passato aveva tatuato una “F” sul collo, in onore della sua allora fidanzata, poi trasformata in “E” nel momento della sua relazione con la cantante salentina Emma Marrone. Ora è arrivato l’ennesimo “marchio” sul corpo di De Martino, che Stefano ha subito voluto condividere con i suoi fan postando una sua foto su Facebook. Ebbene si, non ci crederete, ma Stefano si è tatuato proprio una farfalla sulla zona inguinale; proprio come la farfallina di Belen, diventata celebre durante l’ultimo Festival di Sanremo!

Stefano De Martino Nuovo tatuaggio: Una farfallina per par condicio!
Stefano De Martino Nuovo tatuaggio: Una farfallina per par condicio!

A richiamare esplicitamente il tattoo della fidanzata è stato lo stesso De Martino, che ha accompagnato l’immagine pubblicata con il commento “LA PAR CONDICIO!”.
I fan del ballerino, però, non hanno apprezzato il gesto, definendolo soprattutto ridicolo.  Anche il commento della blogger Selvaggia Lucarelli non è stato da meno:  “De Martino che si tatua la farfallina e’ qualcosa di epico. Questi con l’ossessione dei tatuaggi d’amore mi fanno venire in mente la marchiatura delle mucche: così ti ricordo di chi sei!”. E voi che ne pensate? Non sarà per caso uno scherzo che il ballerino di Amici ha voluto fare per far parlare un pò anche di sè e non sempre della sua dolce metà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui