Ecco chi ha baciato Stefano De Martino: il gossip di oggi

L'ex marito di Belen Rodriguez, Stefano De Martino, beccato insieme ad una misteriosa mora. Ma chi è lei?

Il gossip di oggi: Stefano De Martino pizzicato a baciarsi con una misteriosa mora durante il weekend

Stefano De Martino

Gossip: Chi è lei? Il mistero s’infittisce sempre di più sul ballerino napoletano? Il primo weekend di giugno appena trascorso è stata l’occasione giusta per far ritornare Stefano De Martino sulle pagine di gossip. L’ex marito di Belen Rodriguez in grande spolvero. Ospite alla fiera del fitness di Rimini in corso di svolgimento, il ballerino di Amici si è fatto notare eccome nel corso della manifestazione. Stefano De Martino protagonista di un fatto del tutto inatteso e sconvolgente dal punto di vista del gossip. E non soltanto lui.

De Martino baciato a sorpresa da una mora

Stefano De Martino, Gossip, Gossip oggi, Gossip News, Notizie Gossip, baciato,
Stefano De Martino

Non è Belen Rodriguez. Sgombriamo il campo da possibili voli pindarici. De Martino riceve a sorpresa un bacio appassionato da una misteriosa ragazza mora. Le immagini esclusive, naturalmente, non sono sfuggite né al gossip né agli smartphone dei presenti che hanno subito immortalato il momento. Tutto sembra essere accaduto in un attimo lì a Rimini.

Lo stesso De Martino ha pubblicato le suddette immagini sul suo profilo social. La ragazza in questione potrebbe essere semplicemente una fan folgorata dalla presenza del suo idolo, ma non trapelano certezze in questa direzione. Potrebbe essere anche più di una semplice fan. Il bacio c’è stato ed è sotto l’occhio di tutti. In tutti i sensi. Stefano De Martino e il gossip vanno a braccetto. Nessuna novità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.