Stefano De Martino gossip news : Sono pazzo di Belen, ma non è incinta!

Gossip News ultima oraStefano De Martino smentisce la notizia sulla presunta gravidanza di Belen Rodriguez.  Il ballerino di ‘Amici’ è stato molto chiaro: “Belen non è incinta!”. Eppure ieri Fabrizio Corona a Verissimo aveva dichiarato l’esatto contrario. Pochi giorni fa, anche il comico di ‘Colorado’, Andrea Pucci, aveva confermato durante un’intervista a ‘Mattino Cinque’, che Belen aspettasse un bambino. Il comico del programma che attualmente conduce la Rodriguez, aveva dichiarato, inoltre, che dietro le quinte del programma, Belen non ha fatto nulla per nascondere la sua gravidanza e ne era molto felice.

Nonostante questa “soffiata” di Pucci, Stefano De Martino nega tutto durante un’intervista al settimanaleGente’: “Sono pazzo di Belen. La amo, vorrei non finisse mai. Sono un romantico, un geloso, un uomo all’antica, non sono per le coppie aperte. Veniamo entrambi da famiglie solide, i nostri genitori stanno insieme da una vita. È quella la direzione che vogliamo prendere”.
Parole sagge e mature per un ragazzo di 23 anni, che si è dimostrato un vero e proprio uomo con valori che gli hanno insegnato i suoi genitori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui