Stefano De Martino dopo Gilda Ambrosio è la volta di Giorgia Gabriele?

Gossip, Stefano De Martino dopo l’addio a Gilda Ambrosio esce con Giorgia Gabriele

Gossip di oggi: Stefano De Martino dopo essersi lasciato con Gilda Ambrosio si vede con la ex di Gianluca Vacchi, Giorgia Gabriele. Stefano De Martino è ormai da tempo sotto l’occhio del gossip. Il ballerino di Amici è fidanzato? Sembrava di sì! Dalle ultime indiscrezioni la sua compagna attuale è Gilda Ambrosio, stilista e imprenditrice.  Ma secondo il settimanale Chi, oggi in edicola, il ballerino è stato visto entrare spesso nella casa milanese di Giorgia Gabriele. L’ex marito di Belen Rodriguez per sfuggire agli occhi dei paparazzi si sarebbe camuffato con un cappuccio in testa, la barba incolta e gli occhiali da sole.

Stefano De Martino, Gilda Ambrosio, Giorgia Gabriele, Gianluca Vacchi, gossip, news, oggi, stanno insieme,
Stefano De Martino sta insieme a Giorgia Gabriele?

Stefano De Martino e Giorgia Gabriele stanno insieme?

Ex compagna di Gianluca Vacchi, Giorgia Gabriele è una stilista, e fisicamente è molto simile a Gilda, l’ultima presunta fidanzata di De Martino. Ma i due è da un po’ di tempo che non si vedono più insieme. Giorgia dopo la fine con la storia d’amore con l’ex Gianluca Vacchi ha anche smesso di ballare. La coppia era solita pubblicare su Instagram gli stacchetti in costume in giro per il mondo. Da allora non sono più apparse foto piccanti e neanche scatti con espressioni felici.

Stefano De Martino, Gilda Ambrosio, Giorgia Gabriele, Gianluca Vacchi, gossip, news, oggi, stanno insieme,
Giorgia Gabriele insieme all’ex Gianluca Vacchi

Stefano De Martino e Giorgia Gabriele si erano già incontrati

Stefano e Giorgia circa un mese fa erano stati immortalati insieme. L’incontro era avvenuto a Milano. Il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi aveva salutato la Gabriele mentre era in compagnia di amici. A quanto pare ora tra i due ci sarebbe del tenero. Come reagiranno i diretti interessati a questa notizia di gossip?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui