Stefano De Martino a Kledi: “Benvenuto nel club dei papà”

Come annunciato, Kledi Kadiu è diventato padre con la nascita della sua primogenita Lèa. Il suo collega ed amico Stefano De Martino ha voluto pubblicamente fargli i suoi auguri e ha dunque pubblicato una foto in cui i due sono immortalati insieme.

Nell’immagine in bianco e nero Stefano De Martino e Kledi Kadiu hanno espressioni serie e buffe al tempo stesso e nella didascalia l’ormai ex compagno di Belen Rodriguez scrive: “Benvenuto nel club dei Papà! Auguri“. Mentre il gossip impazza sulla sua separazione dalla showgirl argentina, dunque, il giovane talento di Amici si concentra sul suo lavoro, sui suoi compagni d’avventura, su se stesso e soprattutto, oltre ogni altra cosa, su suo figlio Santiago.

Stefano De Martino news
Stefano De Martino e Kledi Kadiu Amici 15

Stefano De Martino Amici 15: “Il palco è un cerchio magico”

Ma di tanto in tanto, l’unica cosa che ci vuole è solo un po’ di relax. Mentre Belen lo ha trovato volando alle Mauritius, a De Martino basta rimanere un po’ a letto. Proprio tra le coperte è stata scattata una delle ultime immagini da lui condivise, accompagnate dalla didascalia “Sleep mode. Stanco e soddisfatto“. Arrotolato tra cuscini e coperte, il fisico di Stefano De Martino appare comunque nella sua muscolosità con tanto di tatuaggi in vista. E la stanchezza è portata dall’impegno ad Amici, che comunque gli da enormi soddisfazioni. E proprio a questa sua vocazione di ballerino e alla sua attività nel programma è dedicato l’ultimo post. Nella foto De Martino, con indosso solo pantaloni neri, è intento ad esibirsi. E le sue parole recitano così: “Il palco è un cerchio magico in cui solo le cose più vere accadono, un territorio neutrale al di fuori della giurisdizione del Fato dove le stelle possono essere attraversate impunemente. Un posto più vero e più reale non esiste in tutto l’universo“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui