Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, la promessa: Uomini e Donne Gossip

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, la coppia formatasi a Uomini e Donne fa un annuncio importante su Instagram.

Uomini e Donne Gossip: Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, la coppia formatasi a Uomini e Donne fa un annuncio importante su Instagram.

Gossip news UeD, la coppia Sonia Lorenzini ed Emanuele, formatasi negli studi televisivi di Uomini e Donne è più innamorata che mai: su Instagram uno scatto da fare invidia. In una foto su Instagram di pochi giorni fa Sonia Lorenzini è abbracciata in acqua al suo compagno, il bel Emanuele Mauti. Una foto che ha riscosso notevole successo da parte dei fan della bella coppia del dating show di Canale 5. I due appaiono decisamente presi l’uno dall’altra: amore e passione. Non solo.

Sonia Lorenzini con Emanuele Mauti
Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti

Uomini e Donne Gossip, Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti

Anche il commento della stessa Sonia Lorenzini, accompagnato da una famosa citazione – di cui invita ad indovinarne l’autore – ha tutta l’aria di essere una promessa d’inizio per un importante progetto di vita insieme: «Tutto ciò che ci circonda ha avuto origine dall’acqua ..spero questo elemento possa rappresentare per noi l’inizio di un qualcosa di importante.. chi disse questa cosa ragazze? Ti amo», ha scritto Sonia che mette tre cuoricini alla fine della frase.

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti
Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti

Uomini e Donne Gossip, Simona Lorenzini e Emanuele Mauti ‘no’ a Temptation Island

Gossip, Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti: Non erano stati invitati ma allo stesso tempo, non sarebbero stati neanche interessati a prendere parte a Temptaion Island, il reality che testa le relazioni tra coppie di fidanzati. Lo avevano dichiarato entrambi poco prima dell’inizio del programma nel corso di un’intervista a Radio Free Station: «Premesso che non c’è stato proposto, non ne sentiamo l’esigenza. Non ci piacciono le dinamiche del programma», aveva detto Emanuele, mentre Sonia aveva aggiunto: «Non mi piacerebbe vivere questi primi momenti della nostra storia con la paura di quello che potrebbe accadere». Infine Emanuele: «Io e Sonia pensiamo a creare una famiglia». Nei loro progetti c’era l’idea di formare una famiglia con dei figli e sembra, dunque, che il momento sia arrivato.

Matrimonio o bebè in vista? Quale gossip verrà annunciato prima dalla coppia Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, 30 anni lui e 28 lei, Mauti-Lorenzini? Intanto mare, sole e tante foto da fare invidia sui social: Sonia sfoggia un corpo dalle curve morbide ma in gran forma ed i commenti vanno a go go tra l’ammirazione e un pizzico di invidia!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui