Snooki è incinta e aspetta il suo secondo bambino! L’esuberante italo americana divenuta famosa in tutto il mondo per la sua partecipazione al reality Jersey Shore è infatti incinta del secondogenito, dal suo compagno Jionni LaValle. Insomma la coppia conosciutasi durante la trasmissione più trasgressiva degli Usa è molto affiatata, e dopo Lorenzo, nato il 26 agosto del 2012, ha deciso di fare il bis. Ad annunciarlo è la stessa Snooki, all’anagrafe Nicole Polizzi, sul suo blog della giovane, che scrive: “Jionni e io siamo super contenti di annunciare che stiamo aspettando un secondo bambino! Ora che sappiamo che gli esami sono andati a buon fine e il nostro bambino è in salute, possiamo finalmente parlare. Sfortunatamente, come per la mia prima gravidanza, ho deciso di dare la notizia solo a un gruppo selezionato di persone prima del 3° mese, ma purtroppo la notizia ha iniziato a circolare su qualche sito di gossip”.

Snooki è incinta del suo secondo figlio
Snooki è incinta del suo secondo figlio

La ragazza inoltre ha postato una sua foto in bikini con quello che sembra essere un bel pancino! La bad girl del Jersey Shore è decisamente cambiata passando dalle serate senza regole e senza freni inibitori del 2009 quando partecipò alla prima stagione del programma. Adesso l’italo americana è una mamma a tutti gli effetti e, come il suo blog dimostra, è sempre alle prese con il piccolo Lorenzo e con le attenzioni del suo Jionni. Il ragazzo conosciuto durante una delle folli del Jersey Shore è diventato l’uomo della vita di Snooki, con il quale progetto da tempo un matrimonio. Forse i due piccioncini non hanno ancora trovato il tempo per il matrimonio tra il primogenito e il bambino in arrivo, ma siamo sicuri che i festeggiamenti, in pieno stile italo americano, saranno sicuramente da ricordare!

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.