Silvio Berlusconi: Fidanzato con Francesca ma sposerà Katarina Knezevic

Gossip gente vip – Essere la compagna di Silvio Berlusconi è un ruolo davvero qualificante ed esaltante specialmente per le ragazze giovani che mirano alla popolarità e alla carriera. Ecco allora che spunta una nuova “pretendente” che aspira al ruolo di first lady al fianco di Silvio Berlusconi. Si tratta di Katarina Knezevic, 22 anni, splendida mora di origini montenegrine.
In una intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, Katarina ha “rivelato” di essere lei la “vera” fidanzata di Berlusconi e che Francesca Pascale sarebbe solo una “figura pubblica, una trovata per la campagna elettorale”.

Katarina Knezevic gelosa: Sono io la donna di Silvio Berlusconi
Katarina Knezevic gelosa: Sono io la donna di Silvio Berlusconi

Queste parole non lasceranno indifferente il diretto interessato e neppure la compagna, la 27enne di origini campane che è stata in questi giorni indicata dallo stesso Silvio Berlusconi come la sua attuale fidanzata.
Katarina si dice certa che, alla fine, Berlusconi sposerà lei.

[quote type=”medium” align=”justify”] La Pascale è solo la sua fidanzata, lui non la sposerà mai. Il nostro amore è più grande, la loro storia è una finzione per il pubblico. Sono io la sua futura moglie, e per lui sono disposta sia ad uccidere che a morire. La Pascale ha vinto una battaglia, ma io vincerò la guerra. [/quote]

Un 76enne “conteso” tra due ragazze poco più che vent’enni alla conquista del ruolo di first lady che però non incontra il favore degli elettori e, soprattutto, dell’opinione pubblica internazionale.

Vedi anche : Beautiful Steffy Forrester foto hot di Jacqueline Macinnes Wood

Vedi anche : Nicole Minetti Lato b mozzafiato a Miami

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui