Sharon Stone: Dona video ad Andrea, un ragazzo down

Gossip – Per sensibilizzare diversi Vip sulla sindrome di Down e per promuovere una raccolta fondi promossa dalla Onlus “CoorDown”, un ragazzo affetto dalla sindrome di nome Andrea, ha deciso di lanciare un appello alla sua attrice preferita: “Sharon Stone“. Ricordiamo che al momento oltre 40 star, hanno donato un video per “DammiPiùVoce”. Questo è il nome della campagna di raccolta fondi.
Tra i vip che hanno risposto ci sono Claudio Bisio, Tiziano Ferro, Fiorello, Jovanotti, Irene Grandi, Vincenzo Salemme, José Mourinho, Francesco Totti e Javier Zanetti.

Sharon Stone dona un video ad un ragazzo down
Sharon Stone: Un video per la sindrome di down

Ora aggiungiamo anche l’attrice internazionale Sharon, che ricevendo il messaggio di Andrea in cui il ragazzo diceva all’attrice di essere già fidanzato e di non potersi fidanzare con lei. Sharon ha risposto “mi dispiace che tu sia fidanzato… perché sei proprio un figo!“.
Andrea ragazzo fiorentino, non solo ha raggiunto il suo sogno, come qualsiasi ragazzo appassionato di teatro, ma puntando in alto, è riuscito a fare un bel colpaccio.
Ricordiamoci il nome della Onlus Coordown e facciamo in modo che non solo le Star diano il proprio contributo per difendere, ricordare e sostenere i diritti delle persone con la sindrome di Down.
Bravo Andrea, e chissà che la prossima volta non invii un video al Presidente degli Stati Uniti. Potremmo scommettere 50 a zero sulla possibilità di riuscita, nell’ardua impresa.

Vedi anche : Sara Tommasi Confessioni private nuovo film hard video
Vedi anche : Gabriele Paolini Film hard I soliti noti video
Vedi anche : Alessia Marcuzzi Lato b mozzafiato a Miami

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui