Shakira, proprio come è successo a Belen Rodriguez con lo scandalo del video, è stata anche lei vittima di ricatti “a luce rossa”.  E’ stato il magazine iberico Tvnotas a diffondere la notizia che la cantante colombiana Shakira sarebbe stata ricattata da una sua ex collaboratrice entrata in possesso di un video a luci rosse che la riprende insieme all’ex fidanzato e manager Antonio de la Rua, figlio dell’ex presidente argentino Fernando, con il quale ha avuto una relazione durata 11 anni. La notizia del video e’ stata subito diffusa sui giornali e nel web. Gia’ in passato la cantante sarebbe stata al centro di “videoeffusioni hard” con de la Rua e col cantante spagnolo Alejandro Sanz, ma i video non saltarono mai fuori.

Questa volta, se il video ci fosse veramente, potrebbe essere un problema per la bella colombiana, in procinto di convolare a nozze con il difensore del Barcellona Gerard Piquet. Su un’eventuale crisi della coppia, un portavoce della cantante ha recentemente dichiarato: “Ogni indiscrezione su una possibile crisi e’ completamente falsa, stanno ancora molto bene insieme”. I rumors che si susseguono sono solamente malignità? Con il tempo si vedrà.

Intanto Shakira e’ stata premiata a Cannes con l’assegnazione della medaglia di Cavaliere dell’Ordine delle arti e delle lettere.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.