Una testimonial davvero speciale per la nuova campagna di comunicazione internazionale del grande marchio Costa Crociere. A rilanciare le sorti della compagnia, ci penserà l’immagine della grintosa Shakira, che sul suo profilo Instagram ha annunciato il suo nuovo impegno professionale, per la felicità dei suoi fan. La bionda artista debutterà ufficialmente il 25 dicembre con uno spot che verrà trasmetto a reti unificate su Mediaset, alle ore 21, su YouTube, e da un’anteprima che è già partita dal 20 dicembre.

Shakira arriva a bordo di Costa Crociere per la nuova campagna pubblicitaria
Shakira testimonial Costa Crociere
Shakira arriva a bordo di Costa Crociere per la nuova campagna pubblicitaria
Shakira spot Costa Crociere

Una raffinatissima Shakira in stile estivo, anni ’40: la versione di una ricca turista in eleganti short blu a vita alta con bottoni tipici di quegli anni, un top bianco ricamato, scarpe a tacco altissimo con zeppa color avorio, e degli occhiali chic bianchi. A ritmo di musica, si fa accompagnare orgogliosamente da due giovani e aitanti facchini di un lussuoso hotel in aristocratica divisa rossa e nera, che l’accompagnano lungo una banchina che la conduce su una delle bellissime navi Costa Crociere. Una scena che vuole descrivere la gioia e l’euforia, oltre l’eleganza, di vivere una vacanza fantastica sul mare.

Insieme a lei, “scenderanno in campo”  lo chef  italiano con il numero più alto di stelle Michelin, Bruno Barbieri che preparerà un esclusivo menu di gala, alcuni partecipanti al talent Tú sì que vales, Pegga Pig che incontrerà i più piccoli, Susy Blady e Patrizio Roversi con le loro esilaranti escursioni guidate. Nei giorni scorsi a Milano, ad anticipare questa iniziativa, ci aveva già pensato Belén Rodriguez, in compagnia del management e dei testimonial di Costa Crociere.

A partire dal 2016 – ha precisato il dirigente del grande colossa, dott. Palomba – proporremo una serie di esperienze esclusive ed uniche, che si potranno godere solo in vacanza con noi. Abbiamo pensato a cose diverse, per soddisfare gusti e aspettative molto differenti, anche di chi non ha mai provato la crociera in passato. Per questo la nostra campagna di comunicazione si basa sull’idea di felicità al quadrato. Quando anche le persone che sono in vacanza con noi sono felici, la nostra felicità si moltiplica. Ed è proprio quello che succederà a bordo delle nostre navi.

Il video, intitolato ““Benvenuti alla felicità al quadrato”, anticipa pienamente le intenzioni dei “piani alti” di Costa Crociere: «Dobbiamo far crescere il mercato delle crociere in Italia e nel mondo, puntando sulla differenziazione. Noi abbiamo scelto di distinguerci aumentando il valore della nostra offerta con una rivoluzione che apre un capitolo nuovo nella storia delle crociere e che segna la partenza di una nuova Costa».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here