Oops seno 2013 –  Durante la sfilata di Renato Balestra la modella Anta Fall del Senegal,  in questi giorni ha conquistato le passerelle di AltaRoma AltaModa con la sua notevole bellezza. Ieri si è fatta notare per via di un piccolo incidente del mestiere. Mentre sfilava a Santo Spirito in Sassia per Renato Balestra, indossando una tuta annodata dietro al collo, nel togliere la giacca davanti ai fotografi si è ritrovata con il seno al vento. Il pubblico meravigliato da cotanta grazia non si è scomposto ma ha coralmente pronunciato un “ohhh!”.

Oops seno alla sfilata Renato Balestra a Roma
Sfilata Renato Balestra: Fuori di seno della modella Anta Fall a Roma

Anta ha coperto il perfetto decolleté con le mani con qualche secondo di ritardo, così i fotografi hanno avuto il tempo di fare i loro scatti. Incidente studiato a tavolino? Se pure fosse così, Anta era già stata notata. “Ho debuttato dieci anni fa in Italia, proprio a Roma – racconta la modella dietro le quinte della sfilata di Sabrina Persichino, mentre pazientemente si lascia vestire e anche fotografare per l’intervista -. Avevo 16 anni quando Carlos, un agente della Icon Models, con cui ancora lavoro, mi ha portata qui. Ora ho 27 anni, vivo a Milano e sfilo sia per il pret a porter che per l’alta moda, a Roma e a Parigi“.

Vedi anche : Gossip news vip in vacanza

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.