Sfilata di vip a Roma per la prima del musical “Rapunzel”

Parata di vip per la prima teatrale del musical ‘Rapunzel’ al Brancaccio di Roma, che segna il ritorno al musical per Lorella Cuccarini nei panni della regina malvagia, Madre Gothel. Pioggia di applausi per la protagonista e i suoi colleghi Alessandra Ferrari e Giulio Corso. In sala la splendida Laura Chiatti insieme al marito Marco Bocci, il ballerino Kledi Kadiu con la fidanzata e ancora Milly Carlucci, Paolo Conticini, Paolo Genovese, Milly Carlucci, Chantal Sciuto, Chiara Giordano, Stefano D’Orazio, Michela Quattrociocche, Giorgio Borghetti, Angela Melillo, Patrizia Pellegrino, Giampiero Ingrassia, Pippo Baudo, Denny Mendez, Chantal Sciuto.

Lorella Cuccarini e il grande successo del musical Rapunzel al Teatro Brancaccio di Roma
Lorella Cuccarini e il grande successo del musical Rapunzel al Teatro Brancaccio di Roma

L’attenzione dei fotografi si è rivolta soprattutto sulla bellissima Laura Chiatti. Trucco leggero e capelli sciolti e ondulati, per lei è stata la prima uscita mondana con il pancione. Arrivata all’ottavo mese inoltrato di gravidanza, per l’occasione ha indossato un mini dress minimal black, arricchito da maniche lunghe con paillettes, calze coprenti nere e scarpe con plateau altissime. L’attrice è stata sempre vicina al marito, l’affascinante e tenebroso Marco Bocci. La coppia ha mostrato grande complicità e feeling, smentendo i fastidiosi rumors che li volevano in crisi.
A fine spettacolo si è tenuta una cena allestita all’interno del teatro per il cast e gli amici presenti in sala che si è conclusa con il classico taglio della torta e brindisi finale. Rapunzel resterà in scena sino 25 gennaio 2015.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui