Chi è il nuovo fidanzato di Selvaggia Lucarelli?

Il vecchio anno ci ha lasciato con Belen Rodriguez che ha visto andare in frantumi il suo matrimonio con Stefano De Martino,  Francesco Renga che si separa da Ambra Angiolini e esce allo scoperto con la sua nuova fiamma, mentre tra le coppie del Grande Fratello è naufraga la storia d’amore, durata 8 anni, tra  Valentina Bonariva e Luca Terracciano. Ma il 2015 non si conclude solo all’insegna delle rotture e delle separazioni. Come abbiamo già visto Miss Italia, Alice Sabatini, ha una love story in corso con un calciatore ma non è la sola ad aver appena intrapreso una nuova storia. Secondo le ultime notizie di gossip anche Selvaggia Lucarelli sembra essere stata colpita dalle frecce di Cupido. Il suo nuovo fidanzato sarebbe un giovane musicista di Cremona e avrebbe 16 anni in meno della blogger. Diversi indizi sul web sembrerebbero confermare i rumors, che ormai impazzano in ogni dove sull’argomento.

Selvaggia Lucarelli fidanzata con il musicista Lorenzo Biagiarelli
Selvaggia Lucarelli (41 anni) e Lorenzo Biagiarelli (25 anni)

Selvaggia Lucarelli fidanzata con il musicista Lorenzo Biagiarelli?

Selvaggia Lucarelli a Praga con il nuovo fidanzato Lorenzo Biagiarelli
Selvaggia Lucarelli a Praga con il nuovo fidanzato

A dare adito alle ipotesi sono infatti diversi scatti pubblicati sui social network che ritraggono la determinata e schietta Selvaggia Lucarelli in compagnia di Lorenzo Biagiarelli. Quest’ultimo è un musicista venticinquenne noto ai più nell’ambiente musicale con il nome d’arte B-Law, ma ora di lui si parla soprattutto per questo presunto flirt che trova le sue prove principali su Instagram. Stando alle tracce lasciate sul social, i due hanno infatti condiviso una cena a tu per tu e persino un viaggio nella bellissima Praga con tanto di didascalia equivoca “From Prague with love“. Sempre a quanto dicono le immagini i due hanno addirittura trascorso le feste natalizie insieme.

Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli: è amore o amicizia?

Selvaggia Lucarelli fidanzato: le foto
Selvaggia Lucarelli fidanzata con il musicista Lorenzo Biagiarelli

Tutte le fotografie, però, sono state rese pubbliche da Lorenzo mentre le varie bacheche social di Selvaggia Lucarelli non mostrano nulla di questi avvenimenti. Il fatto in sé sembra un po’ strano e qualcuno sospetta addirittura qualche disamore tra l’ex moglie di Laerte Pappalardo e il musicista Lorenzo Biagiarelli, una voglia di mantenere il tutto segreto che non li accomunerebbe e che avrebbe spinto il giovane a mettere tutto alla luce del sole. Chissà, magari le circostanze sono altre e potrebbe addirittura trattarsi di una semplice amicizia travisata completamente. D’altro canto non ci sono esplicite conferme né risposte da parte dei diretti interessati, che per ora sono del tutto estranei alla discussione sulla presunta storia d’amore che li dovrebbe unire. Se davvero stessero insieme, comunque, il pubblico apprezzerebbe: le foto in questione sembrano già piacere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui