Selena Gomez in topless per V Magazine annuncia il suo ritorno sulle scene

Il 2014 è stato un anno travagliato per Selena Gomez. L’ex stellina Disney ha chiuso definitivamente la sua tormentata storia d’amore con il ragazzaccio Justin Bieber, con non poche difficoltà visto che ha ammesso di amarlo ancora. Tuttavia le nuvole all’orizzonte sembrano diradarsi per la bella diva: dopo la liason con il dj Zedd adesso Selena è pronta a tornare al ribalta con un nuovo album e per darne l’annuncio ha deciso di posare a seno nudo per un meraviglioso servizio fotografico realizzato dal magazine V!

Selena Gomez a seno nudo per V Magazine
Selena Gomez a seno nudo per V Magazine

Selena Gomez protagonista di un piccante servizio fotografico su V Magazine

La star, che lo scorso Novembre ha esaurito il suo contratto discografico con la Hollywood Records rilasciando il singolo The Heart Wants What It Wants e il Best Of For You, è stata immortalata in tutta la sua bellezza, che ha lasciato a bocca aperta anche tutti i presenti allo shooting. In copertina Selena appare a seno nudo coperta solamente da un paio di shorts di jeans, con uno sguardo ammaliante alla telecamera, la sua distesa di folti riccioli, un fiocco in testa e un make up da vera lolita. Nelle altre immagini contenenti all’interno della rivista la Gomez viene vestita come una dolce cowgirl, pronta più che mai al suo ritorno musicale.

Il 23 febbraio esce il nuovo singolo di Selena Gomez dal titolo “I Want You To Know”

Un comeback che ha ufficialmente anche una data: il 23 Febbraio infatti verrà rilasciata la nuova traccia prodotta in collaborazione proprio con il presunto attuale fidanzato di Selena, Zedd, che si chiamerà I Want You To Know, e molto probabilmente sarà una traccia dance. Un insider ha rivelato ai media americani: “Selena è rimasta molto colpita dalle recenti produzioni di Zedd, in particolare dal lavoro che ha fatto per Ariana Grande. Le è molto piaciuta Break Free, e visto che è stato un successo anche lei ha richiesto un brano dalle sonorità simili per cercare di approdare nelle parti alte della Billboard Hot 100″. 

Insomma, pare proprio che dopo il suo periodo buio Selena sia pronta ruggire di nuovo e ritrovare il successo che merita. Noi non possiamo che augurarle tutta la felicità possibile sia a livello professionale che a livello umano e attendere con pazienza la première di questo attesissimo brano che già da adesso promette molto bene! In bocca al lupo Selena!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.