Selena Gomez: Scollatura hot per dimenticare le pene d’amore

Gossip news 2013 – Meno eccentrica della sua collega di casa Disney Miley Cyrus, ma non così innocente come sembra voler ostentare, anche Selena Gomez sembra entrata nel giro delle ragazze che da baby star diventano piccole dive e soprattutto donne. Obiettivo primario è dimostrarlo e ostentarlo al mondo intero, ognuna a suo modo come accadde anche ad Hilary Duff quando messi da parte i panni di Lizzie McGuire decise di apparire sexy a tutti i costi a cominciare dai suoi video musicali. Selena Gomez però sceglie un modo più chic per ostentare a tutti il suo sex appeal e ricordare che è cresciuta: in occasione del party esclusivo a Beverly Hills della rivista Flaunt, la cantante e attrice si è presentata in un avvolgente abito nero dalla scollatura ampia a scoprire il seno, puntando inevitabilmente i riflettori su di sè.

Selena Gomez seno in vista a Beverly Hills
Selena Gomez sfoggia un decoltè da urlo a Beverly Hills

L’abito però che arrivava fino alle ginocchia non risultava per niente volgare, ma anzi valorizzava il suo fisico: per completare il look smalto nero e una treccia cadente sulla spalla sinistra, rendendola particolarmente elegante. Nonostante quindi cerchi di dichiarare più volte di non apprezzare i comportamenti e le ostentazioni sexy delle sue colleghe, affermando di aver cambiato vita, anche lei non rinuncia a bikini e abitini succinti e sexy.
A detta di molti però la Gomez starebbe puntando molto sul sex appeal e sulla valorizzazione di se stessa per dimenticare ancora la sua ferita d’amore con Justin Bieber: anzi si era parlato recentemente di un loro possibile avvicinamento, ma l’ipotesi è stata allontanata proprio dagli scandali che hanno visto protagonista il cantante. Secondo alcuni rumors, Selena non avrebbe gradito il comportamento del suo ex mostrandosi anche imbarazzata a parlarne, oltre che delusa da un comportamento così fuori controllo. Forse allora è la buona volta che riesca a lasciarsi dietro il passato: in fondo per lei non sarà certo difficile trovare un altro principe.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui