Selena Gomez trionfa sui social, é lei la regina di Instagram

Selena Gomez stupisce tutti e conquista i social

Gossip news – Tempi d’oro per Selena Gomez. Dopo essere diventata il volto di Louis Vitton, ha battuto il record di likes su Instagram.

Nonostante non abbia ritrovato l’amore, la sua vita procede al meglio. Stiamo parlando della cantante e attrice Selena Gomez. La ex stellina Disney, nonchè ex di Justin Bieber, si gode il suo successo in campo lavorativo. Per lei si susseguono tante novità. Prima è stata volto della Coca Cola. Successivamente è stata scelta anche dalla maison francese Louis Vitton. Ora si sta concentrando sul suo tour mondiale. Come ogni persona, in particolare come ogni vip ama condividere i momenti della sua vita con i suoi fans. Per farlo utilizza costantemente il social network Instagram. Ed ecco che è arrivata per lei una grande soddisfazione.

Selena Gómez On Instagram
Selena Gómez On Instagram

Mentre la sua migliore amica Taylor Swift viene eletta la star più pagata nel 2016, Selena Gomez in queste ore si è aggiudicata il record di likes. Infatti un suo scatto pubblicato ha ottenuto più di 4 milioni di likes. È lei la regina indiscussa di Instagram Ha battutto tutti i record, in particolare l’ultimo che apparteneva al suo ex fidanzato Justin Bieber. La foto di Selena Gomez è molto semplice. Lei appare intenta a sorseggiare con una cannuccia la nota bevanda. L’etichetta riporta una frase tratta dalla sua famosa canzone Me & The Rhytm “You’re the spark“. Invece la foto di Bieber, che aveva raggiunto il record, ritraeva i due mentre si stampavano un appassionante bacio. Selena Gomez e Justin Bieber sono stati una delle coppie più discusse e anche amate. Ma se con quella foto di Bieber, i fan avessero avuto speranze di un ritorno di fiamma, non è così.

Infatti i due ormai stanno proseguendo strade parallele, impegnandosi nella loro professione. Inoltre pare che Justin Bieber abbia una nuova fiamma. Si tratterebbe di Kourtney, la sorella di Kim Kardashian.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui