Selena Gomez incidente stradale: Tampona un Suv mentre esce da un locale con le amiche

Weekend decisamente “movimentato” quello appena passato per Selena Gomez. La bella star è stata vista in un discobar di West Hollywood solo sabato, e il giorno dopo è rimasta coinvolta in un incidente stradale. Dal quale, fortunatamente, è uscita illesa. Secondo le indiscrezioni, comunque, si tratta di un incidente decisamente piccolo. L’attrice era reduce da un’uscita con le amiche. Dopo essere salita sul suo suv ancora parcheggiato, stava facendo retromarcia quando non si è accorta dell’arrivo di un’auto nel senso opposto di marcia. Il risultato? Un piccolo tamponamento, che non ha causato molti danni al mezzo della Gomez che fortunatamente non si è fatta nulla.

Selena Gomez esce da un locale e tampona un'auto, nessun ferito
Selena Gomez esce da un locale e tampona un’auto, nessun ferito

“L’unica volta che vengo coinvolta un incidente è a causa di uomini con macchine fotografiche e grandi carriere” ha scritto la ragazza su Twitter, dando quindi in un certo senso la colpa ai paparazzi. Poi ha aggiunto di aver donato alle persone nell’altra auto un pacchetto di un noto salone di bellezza per farsi perdonare per quanto accaduto. Un modo sicuramente insolito, ma anche generoso, di porre fine a un piccolo incidente.

Selena recentemente ha stupito tutti con una mise decisamente sexy, che non è nel suo stile (ma decisamente più in quello della collega Miley Cyrus): per la conferenza stampa di “Rudderless”, il film presentato ad Ischia e che già ha riscosso grande successo al Sundance Film Festival 2014, la Gomez ha optato per una camicia trasparente ricoperta di fiorellini bianchi, che mostrava il reggiseno bianco e una gonna con tanto di piume. Insomma un look che lascia un po’ sorpresi, ma che nasce per mettere in risalto il suo corpo sicuramente invidiabile e sempre in forma!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui