Selena Gomez: Dimentica Justin Bieber e fa coppia con Ed Sheeran

Gossip news gente vip – Sembra proprio che Selena Gomez abbia messo fine alla relazione con Justin Bieber. I tira e molla sono definitivamente cessati. La cantante e attrice avrebbe deciso di dire addio alla popstar canadese a causa dei continui litigi provocati per la maggior parte a causa della sua immaturità. Stando a quanto riportato da “Us Weekly“, ora Selena avrebbe un nuovo fidanzato, un ragazzo di un anno più grande di lei, Ed Sheeran, cantautore inglese con origini irlandesi boto anche in italia per il singolo “Lego house“.

Selena Gomez gossip
Selena Gomez e Ed Sheeran fanno coppia?

I due si sarebbero conosciuti grazie ad un’amica in comune, Taylor Swift: “Stanno uscendo insieme. – spiega una fonte – Diciamo che sono amici dalla mentalità aperta. Lui è sensibile e dolce, e molto più profondo di Justin. Era stanca di prendersi cura di Justin come se fosse un bambino. Questa è una fuga bellissima dal dramma“.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.