Scarlett Johansson: Vuole tornare con il marito Ryan Reynolds

Scarlett Johansson non è infatuata di Justin Bartha, anzi. Vuole ricucire con l’ex marito Ryan Reynolds. La notizia ha del clamoroso, ma Us Weekly ci crede. Secondo il giornale l’attrice avrebbe capito di amare ancora Ryan dopo averlo visto flirtare alla luce del sole con la collega di film Sandra Bullock, alla premiere di “The Change Up”.


Scarlett sarebbe impazzita di gelosia e avrebbe cominciato a chiamarlo in continuazione. Vorrebbe vederlo per chiarire e provare a riprendere per i capelli un rapporto che pareva irrimediabilmente finito (per giunta soprattutto per volontà sua…).
Reynolds non ha mai nascosto di essere ancora innamorato della Johansson, ma avrebbe paura del carattere volubile della diva e di rimanere ancora una volta  “scottato”.

Il gossip a Hollywood si rincorre. A metterci il carico da novanta è Star. Per il settimanale Scarlett, pur di riprendersi il suo Ryan, sarebbe addirittura disposta a promettergli un figlio. L’addio tra i due era avvenuto anche perché l’attrice di pancione non aveva voluto saperne, ma per amore un sacrificio si può fare. Ce la farà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.