Rose Dorothy è nata. Fiocco rosa sulla porta di casa Johansson – Dauriac. La famosa e sexy attrice Scarlett ha infatti dato alla luce la prima figlia o meglio “la prima francofona di famiglia”, come aveva detto l’attrice in occasione della premiazione César a Parigi.
Nata a New York, città dove la coppia vive, la piccola Rose è in ottima salute così come la sua mamma. A dichiararlo è il portavoce dell’attrice, Marcel Pariseau, che non ha però rilasciato ulteriori dettagli riguardo la nascita, in accordo con il desiderio dei neo-genitori di vivere questo momento lontano dai riflettori e da occhi indiscreti.
Giustamente, aggiungerei, quindi a noi sta il compito di rispettarlo e di rallegrarci di questa lieta notizia. Questa volontà, assunta da molte star e che verte alla protezione dei nascituri onde evitare una eccessiva strumentalizzazione sotto le luci della ribalta, è un proseguo coerente del comportamento assunto da Scarlett già nel corso della gravidanza. Infatti, l’attrice non aveva mai confermato d’essere in dolce attesa e ha evitato di alimentare il clamore dettato da una simile notizia. “Ci deve essere un modo per bilanciare carriera e famiglia”, aveva detto lei durante una precedente intervista. “Io egoisticamente vorrei tutto”. E sembra che Scarlett stia riuscendo nel suo intento.
La sua relazione è nata nel 2012 con il giornalista francese Romain Dauriac e dallo scorso settembre un bell’anello di diamanti impreziosisce un altrettanto bella donna.
Il futuro di Scarlett si sta delineando tassello per tassello e anche se le nozze per il momento sono una meta indefinita, sappiamo che i due compieranno il grande passo a tempo debito. Nel frattempo, auguri ad entrambi per la piccola Rose. Speriamo che Scarlett riesca davvero a portare a buon fine i suoi propositi!