Scamarcio e Porcaroli «crisi conclamata» il Gossip news sulla coppia

Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio in crisi

Scamarcio e Porcaroli si sono lasciati?

Scamarcio e Porcaroli «crisi conclamata» il Gossip news sulla coppia
Scamarcio e Porcaroli «crisi conclamata» il Gossip news sulla coppia

Scamarcio e Porcaroli si sono lasciati? Sembra che la loro storia d’amore, durata circa un anno, sia già al capolinea. Dopo i vari rumors sulla crisi della coppia la conferma della rottura arriva dalle dichiarazioni rilasciate in una recente intervista di Benedetta alla rivista Vanity Fair in edicola da oggi, mercoledì 5 ottobre 2022.

Benedetta Porcaroli ha ammesso: «Va beh, cosa vuole che le dica: le coppie si prendono, e le coppie alla fine si lasciano. La situazione è delicata e sono cose della mia vita che adesso non vorrei fossero messe in mezzo. Anche per evitare polemiche inutili, sinceramente».

Scamarcio e Porcaroli «crisi conclamata»

Da quando l’attrice ha allacciato la sua relazione con Scamarcio, ha dovuto anche relazionarsi con la figlia dell’attore, Emily. “Dico soltanto che i sentimenti obbligatori non fanno per me. Sono una persona assolutamente onesta e appena si affaccia una linea di non verità, mi si legge nello sguardo. Il bello è che faccio l’attrice e potrei fingere facilmente, ma il mio corpo si ribella. Per me, sentimento ed obbligo, sono ossimori”.

La storia con l’attore, più grande di lei di 18 anni, non è la prima della sua vita con un uomo maturo: “Non pensi che faccia un casting sull’età: “ho amato uomini più grandi così come ho amato coetanei. Ciò che cerco è qualcosa che catturi la mia attenzione, persone che in certi momenti sappiano toccare punti nevralgici e mi facciano vedere qualcosa di me stessa”.

L’amore tra Scamarcio e Porcaroli è scoppiato

L’amore tra Scamarcio e Porcaroli è scoppiato sul set de L’ombra del giorno, film di Giuseppe Piccion, entrambi impegnati nel ruolo di protagonisti di una storia d’amore sullo sfondo dell’Italia fascista.

L’attrice è sulla copertina di Vanity che recita: “Il mio Anno Zero. Nuove priorità, nuovi ruoli, nuove sfide di una ragazza che sa quello che non vuole”.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui