Sara Varone incinta, con il pancione su FAMA: le foto

Gossip Sara Varone posa con il pancione. Nonostante è al sesto mese di gravidanza la Varone posa in esclusiva sulla cover di Fama, giornale di cui è direttore editoriale, in una versione straordinariamente affascinante. Pensava fosse femmina: “Alla seconda ecografia mi hanno detto che in realtà aspettavo un maschietto“. Il piccolo si chiamerà Tommaso. Diventerà mamma a giugno.

A ottobre scorso ha scoperto di essere incinta: “E’ un bambino voluto; è successo sei mesi dopo il primo incontro, io a Alessandro (Scotti, il suo compagno) lo desideravamo tanto. In passato sono stata fidanzata a lungo, eppure non ho mai cercato di diventare mamma: quando invece conosci la persona giusta non devi dire niente, accade e basta“.

sara varone foto hot settimanale fama4
Oltre a un progetto di vita, Sara con il compagno Alessandro Scotti condivide anche un progetto editoriale, quello di Fama:

Ho voluto io questo settimanale femminile (Scotti è già editore di altre due riviste sportive, 18 golf e Futbol); sono passata esattamente dalla parte opposta e questa cosa mi piace tantissimo. A Buona Domenica mi capitava spesso di dire “Mi piacerebbe lavorare dietro le quinte” e anche in passato, quando ero più giovane, mi sono trovata a organizzare congressi, selezionare il personale delle aziende e via dicendo. Insomma, due eventi belli nello stesso momento: un progetto lavorativo e uno di vita che stanno crescendo insieme.

Vedi anche : Avanti un altro Maria Mazza è la dottoressa
Vedi anche : Avanti un Altro Paola Caruso è la Bonas massaggiatrice
Vedi anche : Avanti un altro Daniel Nilsson è il bonus massaggiatore

1 commento

  1. Meravigliosa Sara in dolce attesa !!! Le foto su FAMA mettono in risalto una bellezza unica e ancora una volta mai volgare !!! Il lato A di Sara è fra i più belli al mondo !!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui