Sara Varone incinta, con il pancione su FAMA: le foto

Gossip Sara Varone posa con il pancione. Nonostante è al sesto mese di gravidanza la Varone posa in esclusiva sulla cover di Fama, giornale di cui è direttore editoriale, in una versione straordinariamente affascinante. Pensava fosse femmina: “Alla seconda ecografia mi hanno detto che in realtà aspettavo un maschietto“. Il piccolo si chiamerà Tommaso. Diventerà mamma a giugno.

A ottobre scorso ha scoperto di essere incinta: “E’ un bambino voluto; è successo sei mesi dopo il primo incontro, io a Alessandro (Scotti, il suo compagno) lo desideravamo tanto. In passato sono stata fidanzata a lungo, eppure non ho mai cercato di diventare mamma: quando invece conosci la persona giusta non devi dire niente, accade e basta“.

sara varone foto hot settimanale fama4
Oltre a un progetto di vita, Sara con il compagno Alessandro Scotti condivide anche un progetto editoriale, quello di Fama:

Ho voluto io questo settimanale femminile (Scotti è già editore di altre due riviste sportive, 18 golf e Futbol); sono passata esattamente dalla parte opposta e questa cosa mi piace tantissimo. A Buona Domenica mi capitava spesso di dire “Mi piacerebbe lavorare dietro le quinte” e anche in passato, quando ero più giovane, mi sono trovata a organizzare congressi, selezionare il personale delle aziende e via dicendo. Insomma, due eventi belli nello stesso momento: un progetto lavorativo e uno di vita che stanno crescendo insieme.

Vedi anche : Avanti un altro Maria Mazza è la dottoressa
Vedi anche : Avanti un Altro Paola Caruso è la Bonas massaggiatrice
Vedi anche : Avanti un altro Daniel Nilsson è il bonus massaggiatore

1 commento

  1. Meravigliosa Sara in dolce attesa !!! Le foto su FAMA mettono in risalto una bellezza unica e ancora una volta mai volgare !!! Il lato A di Sara è fra i più belli al mondo !!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.