Bisognerebbe chiamarlo “lo strano caso di Sara Tommasi“, quello che sta facendo chiacchierare un po’ tutti in un misto di incredulità e perplessità. Una serie di notizie improvvise hanno coinvolto la ragazza, portandola al centro dell’attenzione come metà di una coppia prossima alle nozze. Esatto, il passo mosso da Sara e Andrea Diprè è lungo e decisivo: i due hanno intenzione di sposarsi a breve. Il commento di lui in merito? “Io non riconosco le leggi dello Stato italiano, ci sposiamo con rito dipreista, non abbiamo deciso i dettagli, ma sarà a fine maggio a Las Vegas, lo voglio insieme faraonico e intimo.” – sono le parole del suo attuale compagno.

sara-tommasi-incinta-di-andrea-diprè
Sara Tommasi incinta di Andrea Diprè?

 Sara Tommasi e Andrea Diprè: matrimonio a Las Vegas

sara-tommasi-incinta-di-andrea-diprè-foto-300x200
Sara Tommasi e Andrea Diprè si sposano?

Senza ombra di dubbio si tratta di un duo particolare che sta suscitando la curiosità di molti. Non in pochi vedono male la situazione tra la coppia, tra cui la stessa Selvaggia Lucarelli, attaccata poi da Diprè per i suoi commenti: “Come si permette Selvaggia Lucarelli di dire che sto sfruttando Sara Tommasi? La nostra è una relazione vera, semmai è la Tommasi a guadagnarci. Sa quante visualizzazioni avevano prima i suoi video?”

La gravidanza di Sara Tommasi era solo un Pesce D’Aprile

Probabilmente una simile risposta non aiuta a rendere la coppia meno ambigua, per alcuni votata alla convenienza. Proprio per questo in tanti sono rimasti a bocca aperta quando Sara ha scritto su Facebook: “Aspetto un figlio… forse”. Pare che Andrea l’abbia trovata una notizia meravigliosa, mentre tutti si domandavano cosa stava succedendo. In realtà, l’unico errore è stato non tener d’occhio il calendario: la Tommasi non è sfuggita alla tentazione di giocare a tutti uno scherzetto in occasione del primo aprile. Così chiarisce tutto ai fan tramite un video in cui dichiara:

“Ciao, io sono Sara Tommasi e a oggi è il 1 aprile e vi ho fatto una burla. Non sono incinta, assolutamente. E’ una stupidaggine, vi ho preso in giro!”

Gravidanza smentita ma nozze alle porte. Intanto la preoccupazione per Sara continua, parecchi sono quelli che sostengono che la Tommasi non stia bene, eppure lei nega e va per la sua strada. La sua famiglia, per il momento, non ha proferito parola.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here