Sara Tommasi film: Download “La mia prima volta”

Ed ecco che la bella Sara Tommasi, la più hot del web, torna a far parlare di sè (film completo streaming downloand ecco dove trovarlo). Sembra proprio che alla mezzanotte del 7 luglio 2012, una data che passerà alla “storia”, uscirà il suo film hard dal titolo (poco corrispondente alla realtà) La mia prima volta.

 

Sara Tommasi: La mia prima volta

 

E sul web rimbalzano le seguenti domande degli internauti: dove si scarica il film? Come si può ammirare in streaming l'”opera d’arte” gratis? Quali sono i link di siti dove trovare il download di foto e soprattutto video?
Ben pochi, invece (chissà perché…) si interrogano sul contenuto, sulla sceneggiatura, sulle qualità di attrice della showgirl (per mancanza di prove).
Ci pensa Teledicoio a dare “delucidazioni” e a parlare di “dialoghi irreali ed ambientazioni scadenti unite alla spontaneità e vitalità d’un pezzo di legno. Si sfonda, insomma, il muro del grottesco”. Nella prima scena “Sara recita in solitaria inizia con lei che dichiara: ‘Ciao, sono Sara Tommasi e ciuccio bene i vasi'”.
E il resto? Si può acquistare il dvd (“spedizione gratuita con pacco anonimo e discreto) a 19,90 ma si può pagare la metà (9,90 euro) se si decide “la visualizzazione del film dal tuo computer ed in completa privacy per ben 2 volte”.
E se non si vuole spendere un euro? Sui torrent e sui siti di hosting impazzano file di ogni tipo, spesso “fake”. Ma si può avere anche “fortuna” e imbattersi nel “montaggio” giusto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui