Sara Tommasi e il suo passato: “Se avessi una bacchetta magica cancellerei tutto”

Le incostanze, i controsensi e gli atteggiamenti preoccupanti di Sara Tommasi non sono sfuggiti al pubblico che è passato dal criticarla al rendersi conto che doveva esserci qualcosa sotto. Oggi è la diretta interessata a parlare, ora che è tornata in cura e che sta cercando di riprendere le redini della sua vita. Perché la salute di Sara, come molti hanno a lungo provato a sottolineare, non è stabile come si può pensare ed era chiaro, da diversi campanelli d’allarme, che la ragazza avesse bisogno di un aiuto. Quell’aiuto è giunto e la porta a dire:

“Ho ripreso la mia cura da due settimane, l’avevo interrotta nei mesi scorsi. Per noi bipolari non è facile reinserirsi nella vita degli altri, e la mia era un po’ movimentata…”

Sara Tommasi news
Sara Tommasi (foto)

Sara Tommasi ha ripreso la cura per la sua depressione bipolare

Interrotto un fidanzamento per nulla tranquillo con Andrea Diprè, dopo varie smentite e varie crisi plateali, la Sara Tommasi torna a prendersi cura di sé e della sua depressione bipolare, un disturbo neurologico che non va sottovalutato nei suoi effetti sul comportamento. Molti dei suoi eccessi, dunque, sono collegati ad una mancata terapia e, adesso che si è resa conto della gravità della cosa, Sara ha deciso di fare un passo indietro. Così, guardando a ciò che è stato, non può che amareggiarsi per la maggior parte delle cose fatte e sperare in una magia, nell’impossibilità di poter cancellare ciò che è stato e di cui adesso si vergogna:

“Se avessi una bacchetta magica cancellerei tutto, compreso il calendario di Max, perché mi ha precluso ogni altra carriera, magari politica o imprenditoriale. L’Isola dei famosi, però, la terrei. Quando mi hanno detto che avrei partecipato, è stato uno dei giorni più belli della mia vita: da quel momento ti riconoscono, ti fermano per strada, ti fanno le feste…”

Sara Tommasi: con Andrea Diprè è stata una sbandata, adesso pensa al futuro vicino ad un compagno misterioso

Per Sara Tommasi, l’unica esperienza da salvare, quindi, quella nel reality. E gli altri momenti felici che le vengono in mente sono lontani nel tempo ed entrambi legati ad un’istruzione che sembrava non essere più parte dei suoi interessi. Le sue vere gioie, infatti, furono il successo all’esame di maturità e la sua discussione della tesi alla Bocconi. Una vita che pare quasi appartenere ad un’altra persona. Il resto, i film porno e gli eccessi, sono cose che quasi non sente come sue, come se le avesse vissute semplicemente trascinata dagli eventi. Lo stesso si può dire della relazione con Andrea Diprè. In merito all’argomento Sara ha dichiarato:

“Con lui è stata una sbandata, ci siamo lasciati tre settimane fa. I miei non lo accettavano, minacciavano di denunciarlo. I nonni mi chiamavano continuamente per dirmi che era una storia ridicola, di finirla. Io rispondevo che lo facevo per pubblicità, e poi non ero davvero io in quei filmati…”

Sembra che adesso, però, quel buio capitolo della sua vita sia del tutto archiviato. Sara Tommasi cerca di guardare avanti, di riabilitarsi e di riprendere il controllo di se stessa, della sua vita e dei suoi affetti, nonché delle sua attività. Ad accompagnarla in questo sembra esserci un buon compagno, di cui non viene svelato il nome, ma del quale Sara parla con molta commozione:

Mi ha aspettata, nonostante Diprè, e mi ha perdonata. Mi sta offrendo un futuro. Con lui mi sento tranquilla.

Speriamo davvero che sia così.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui