Sara Tommasi: Dopo il Chiambretti Night finalmente ritrova il sorriso

La bellissima showgirl e attrice laziale Sara Tommasi, sempre nel centro del vortice mediatico, per lo più per le sue storie d’ amore, pare aver ritrovato il sorriso dopo aver chiarito anche tramite il nostro portale di aver indossato durante la sua più recente apparizione al Chiambretti Night la biancheria intima.  Un argomento che ha invaso non solo tutto il web ma anche intere pagine di riviste e di quotidiani nazionali.


Eccola sempre più felice e raggiante durante una divertente e assai riuscita serata al K24 di Siracusa dove ha svolto la mansione di super ospite. Un ruolo che Sara sta svolgendo sempre più durante i week end dal momento che, dati alla mano, è in assoluto il personaggio più richiesto e amato dal mondo della notte che pare non aver subito una grande crisi a detta di numerosi addetti ai lavori, purché “le serate siano organizzate a puntino”.

Accompagnata dal chiacchieratissimo manager dei vip Christian Di Maggio, Sara ha intrattenuto per ore i numerosissimi ragazzi presenti parlando al microfono e incitandoli al canto e al ballo, ottenendo ottimo consensi.

Ragazza simpatica e alla mano si è poi trattenuta a lungo con i gestori del locale e con i suoi fan che non smettono mai di amarla, nonostante le pressanti bufere, alcune delle quali decisamente contestate, che la vedono protagonista.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui