Sara Miquel, Cayetana di Una Vita si spoglia: la magia del gossip!

Cayetana Cabezas e la luna rosa.

Una Vita ultime notizie Cayetana Cabezas. L’attrice Sara Miquel si spoglia e annuncia importanti novità. Di cosa si tratta? La magia del gossip.

Ultime notizie gossip Sara Miquel Cayetana Una Vita. Capello riccio selvaggio, seduta su uno sgabello in una posizione molto provocante. Il volto dell’attrice della soap spagnola è sorridente. Tacchi a spillo, calze nere, indossa solo un bel soprabito nero, sotto il quale si intravede l’intimo anch’esso nero. Cayetana Cabezas appare sexy e provocante a tutti i suoi follower su Instagram, che gradiscono molto lo scatto.

Cayetana Cabezas Una Vita

Gossip Una Vita Cayetana in tutto il suo splendore. Sara Miquel si spoglia e annuncia la Luna rosa!

La nota attrice spagnola Cayetana Cabezas coglie l’occasione per apparire sul noto social network Instagram in tutto il suo splendore. In un’altra foto, è seduta su un muretto con le gambe accavallate. Con una mano si sorregge i capelli. Anche qui, con un fare particolarmente provocante.

una vita, sara miquel, cayetana una vita, gossip,
Gossip news Cayetana Una Vita

“Semana de regeneración, celebración y nuevas tramas. La “luna rosa”, a la que los indios llamaron así en honor a las flores Phlox salvajes que crecen en América del Norte durante los primeros días de la primavera, ilumina el viaje. Pronto noticias. Desde esa terraza mañana día 11 la luna llena puede ser un espectáculo!”. Questo il testo in spagnolo allegato alla foto. Una settimana di rigenerazione, festa e nuove trame. Parla poi, della Luna rosa, annunciando che sarà visibile stasera martedì 11 aprile 2017.

Sarà sicuramente uno spettacolo, come riporta l’attrice Sara Miquel. Cayetana parla di tale evento astronomico, dai poteri magici e incantesimi prodigiosi, accompagnando le sue parole al sopracitato scatto che la vede protagonista. Al prossimo gossip Una Vita!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui