Samantha De Grenet si impegna costantemente nelle attività umanitarie: l’abbiamo vista sostenere l’associazione Giusta Causa, partecipando alla sua serata di gala. Sempre elegante e sorridente, ieri sera ha dato il suo contributo con gioia e soddisfazione. Anche questa volta la conduttrice e modella non è stata da meno. Come abbiamo già annunciato, infatti, questa importante figura dello spettacolo italiano si è assunta la responsabilità di presenziare  all’evento di Make a Difference ONLUS.

Make-a-Difference-2015-017-578x1024

Samantha De Grenet: madrina per Make a Difference. Assente Tosca D’Aquino

Il 30 novembre si è tenuto al Goa Club di Roma il MaD Party al quale la showgirl ha presenziato come madrina e presentatrice. L’intento di questo importante appuntamento è quello di raccogliere fondi per una buona causa. Il progetto dell’associazione è il completamento della MaD Nursery School di Kijiwentanga in Kenya. La riuscita di questo evento permette di completare l’arredo delle aule, di attrezzare la cucina e soprattutto di comprare materiale didattico importante e assume personale qualificato. Le aspettative legate a questo appuntamento erano dunque molto alte e la partecipazione di Vip era fondamentale per avere un più ampio raggio d’azione. Samantha De Grenet, dunque, non poteva tirarsi indietro. Al suo fianco sempre nei panni di madrina doveva esserci anche Tosca D’Aquino che per motivi ancora ignoti non ha però potuto prendere parte all’evento. Non è ben chiara la dinamica della sua assenza, ma di certo Tosca contribuirà comunque al progetto.

Un’affascinante Samantha De Grenet al MaD Party di Roma

Make-a-Difference-2015-024-300x208
Samantha De Grenet madrina evento Make a Difference Onlus

Una Samantha De Grenet in ottima forma. La showgirl e conduttrice televisiva è stata immortalata sul Red carpet del Goa Club Roma, dove ha sfoggiato un outfit mozzafiato. Per l’occasione, infatti, la De Grenet ha optato per il total black indossando un vestito con spalline e scollo molto accentuato che ha messo in evidenza il suo generoso décolleté. Ai piedi la conduttrice ha sfoggiato décolleté nere con tacchi a spillo, mentre il suo make-up si è concentrato soprattutto sulle labbra, con l’appariscente ma al tempo stesso intrigante rossetto rosso in tinta con il colore dello smalto alle unghie. Per il suo look, Samantha ha scelto di legare i capelli e non esagerare con gli accessori. Anzi, come possiamo vedere, il suo outfit è molto essenziale ma affascinante, sexy e ben riuscito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here