Sabrina Ghio vacanza alle Maldive per sfuggire al freddo inverno

Anche la ex ballerina di Amici Sabrina Ghio, sempre seguitissima sui social network, è tra i vip che hanno scelto di volare in un posto esotico per sfuggire al freddo dell’inverno. La bionda dal fisico impeccabile ha scelto così di concendersi un break dalla vita quotidiana dirigendosi alle Maldive per una vacanza decisamente da sogno.

A coronare il tutto, oltre alla location paradisiaca, il mare cristallino e il sole rigenerante, c’è la presenza del suo compagno di vita: Cristiano Iovino.”È bello sognare di vivere meglio, è giusto tentare di farlo sul serio per non consumare nemmeno un secondo e sentire che anche io sono parte del mondo… La vita rimane la cosa più bella che ho…”, scrive la Ghio citando la canzone “E da qui” di Nek. La didascalia in questione accompagna una fotografia dei due piccioncini in riva al mare, seguita poi da altri scatti in costume della ballerina.

Sabrina Ghio: fisico impeccabile in spiaggia

sabrina ghio news gossip
Sabrina Ghio

La sua forma fisica, ovviamente incontestabile, è messa in evidenza dai bikini colorati, dagli scatti al tramonto e i quelli in posa sul bagnasciuga. “Spiaggiata su un isola deserta”, scrive lei, mettendo in mostra le gambe chilometriche e il seno prosperoso cui un costume nero rende decisamente giustizia. E se piace in versione sensuale, è anche vero che Sabrina piace persino in vesti scherzose. Nella posa dell’immagine sott’acqua, per esempio. Intenta a fare snorkeling con boccaio, pinne e maschera, la ballerina scrive: “Snorkeling con stile. Come mettere paura agli squali. Che classe. Sono una tipa coraggiosa”. E i fan, ovviamente, apprezzano.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui