Notizie gossip: Sabrina Ferilli per la prima tinatrella sceglie il litorale romano. La cosa che balza subito agli occhi è che la Ferilli è andata al mare senza Flavio Cattaneo…

La bella Sabrina nazionale paparazzata sotto i primi raggi di sole sulla spiaggia di Ostia. Gli amici, il sole, il mare… ma manca Flavio Cattaneo!! Il Gossip: perché lasciarsi sfuggire una giornata pre-estiva come questa se gli impegni professionali lo permettono, per l’attrice Sabrina Ferilli, ospite al serale di Amici dello scorso fine settimana, condotto da Maria De Filippi. Accanto alla giuria ‘istituzionale’ del noto talent in onda su Canale 5 – composta da Eleonora Abbagnato, Ambra Angiolini, Daniele Liotti ed Ermal Meta – al serale di sabato scorso di Amici è stata chiamata la bella attrice Sabrina Ferilli. Un ruolo da giurata che la prorompente attrice romana ha già assolto anche nelle scorse edizioni di Amici.

Gossip rosa, Sabrina Ferilli tintarella senza Flavio Cattaneo
Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli senza Flavio Cattaneo in quel di Ostia…

Gossip: Sabrina Ferilli al sole senza il suo amore. La domanda sorge spontanea: perché Flavio Cattaneo non è insieme alla sua donna? Eppure la bella coppia era stata paparazzata non più tardi di tre mesi fa, fra le gioiellerie del centro di Roma. In quei giorni i gossip sulla coppia si sprecarono: si gridò addirittura che la Sabrina nazionale fosse incinta. Nessun bebè in vista e gossip sulla sua pancia smentiti. Rimane dunque il fatto che la bella Sabrina in quel di Ostia è andata senza il suo Flavio.

Gossip rosa, Sabrina Ferilli tintarella senza Flavio Cattaneo

La Ferilli in assenza di Flavio si prende la prima tintarella con amici

Detto ciò, allora iniziamo a colorare la pelle. Dal litorale ostiense dove Sabrina Ferilli si è ritrovata sola con alcuni amici. L’attrice ha prima mangiato nel ristorante di un noto stabilimento per poi godersi un po’ di tintarella e relax scambiando anche qualche parola con i primi bagnanti del litorale romano. Al prossimo gossip.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here