“Non si tratta semplicemente dello stress che deriva dall’accudire un bebè. Si parlano a malapena. Eva ha decisamente allontanato Ryan dalla sua vita”. Questa è una dichiarazione rilasciata da Ok! Magazine che lascia tutti perplessi, soprattutto i fan più affezionati. La coppia chiamata in causa è quella costituita dal bel Ryan Gosling e Eva Mendes.

Ryan Gosling e Eva Mendes si lasciano?
Ryan Gosling e Eva Mendes si lasciano?

Fino a pochi istanti fa ci congratulavamo per la nascita della loro figlioletta Esmeralda Amada ed ora già si grida alla separazione senza rimedio? Si celebrava senza tregua e con gioia l’avventura di diventare genitori e i due sembravano affiatati più che mai, così noi tutti ci siamo lasciati coinvolgere dall’entusiasmo. E dire che Ryan aveva appena ingaggiato un’infermiera per aiutare la moglie, sebbene tutti i magazine dichiarassero che la presenza del neo-papà fosse costante e sostanziosa. Che fosse, questa, una prima avvisaglia e l’intervento di un aiuto esterno sia stato dettato da problemi di coppia?

Ancora nulla è stato dichiarato dai diretti interessati, ma da sempre i due sono legatissimi alla loro privacy, quindi forse il silenzio è dettato dalla concentrazione dedicata (giustamente) ai loro affari personali. D’altra parte diventare genitori non è una bazzecola e sarebbe anche comprensibile qualche piccolo screzio nell’ambientarsi in una vita grandemente mutata. Speriamo che questo rumor non sia che un fraintendimento di qualcosa di più passeggero, perché a noi questi due piacciono davvero tanto. Ricordiamo che per la coppia si parlava anche di un matrimonio di cui non si è più saputo nulla. Speriamo che sia questo il pettegolezzo destinato a realizzarsi!

 

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.