Ruby Rubacuori fotografata a Portofino

Karima El Mahrou a tutti nota come Ruby Rubacuori è tornata in Italia ed è stata subito fotografata per le vie di Portofino, con la bambina avuta nel dicembre del 2011 ed un’amica. La giovane marocchina è ormai lontana dai tempi del bunga bunga e dei festini di Arcore, e ha cambiato stile di vita da quel 27 maggio del 2010 quando, portata in questura a Milano, diede inizio allo scandalo in suo onore ribattezzato Rubygate. Quale che siano stati i legami della ragazza con Silvio Berlusconi, ora la ragazza sembra “uscita dal giro”. Karima infatti gira per le vie di Portofino con abiti semplici, jeans e stivali, capelli raccolti a coda di cavallo e viso struccato, apparendo come una semplice giovane madre e  non la ragazza al centro di uno scandalo politico giudiziario.

Ruby Rubacuori, Karima El Mahroug a Portofino con la figlia
Ruby Rubacuori, Karima El Mahroug a Portofino con la figlia

Il marito Luca Risso è natio di Genova dove è amministratore unico delle società che gestiscono l’Albikokka e Il Fellini, locali famosi del capoluogo ligure. Proprio in queste sedi Risso conobbe l’allora minorenne Ruby e da quel momento nacque il loro amore. La relazione tra i due li ha condotti al matrimonio e alla nascita della piccola Sofia Aida e soprattutto a ricreare quella vera o presunta unione familiare necessaria per affrontare i processi del Rubygate. Adesso la coppia non vive più in Italia, dove sono soliti fare solo brevi puntatine, dato che la loro vita si svolge solo tra il Messico e Dubai.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.