Gossip news vip estate 2013 – Rosy Dilettuso in vacanza a Forte dei Marmi non ha esitato a mostrare il seno ai fotografi pronti a immortalarla mentre si sfila la parte superiore del bikini, lasciando in libertà il suo prosperoso décolleté. Curve perfette, pancia piatta e lato b da urlo per l’ex Pupa, che anche in riva al mare sa come sedurre e catturare l’attenzione. A farle compagnia sotto l’ombrellone i suoi due fedeli cagnolini, con cui la showgirl cerca un po’ di refrigerio tra le onde del bagnasciuga.
La Dilettuso mette in mostra un fisico scolpito ed un’abbronzatura da far invidia a chiunque. Merito anche dei topless che si concede sia in città come in spiaggia, che hanno permesso alla sua pelle di dorarsi senza imperfezioni. Prova costume e tintarella superate a pieni voti anche per Rosy!
Rosy in questo servizio fotografico ci fa capire quanto sono belle le sirene. La Dilettuso è un incanto e un lato B che non ha eguali in tutto l’universo. La perfezione con cui questo corpo è stato dorato dal sole mi fa dire che…un è un delitto non ammirare le sue curve.