Rosa Baiano e Emanuele Pagano: Viaggio a Parigi, anello di fidanzamento e una nuova casa

Parigi, si sa, è la città dell’amore, la patria del romanticismo e due ex concorrenti del Grande Fratello 11,  Rosa e Emanuele, hanno deciso di recarsi proprio nella capitale francese per festeggiare il loro rapporto. Stiamo parlando di una delle tante coppie che è nata grazie all’ultima edizione del reality show più seguito e amato di tutti i tempi. Rosa Baiano ed Emanuele Pagano sono sempre più innamorati ed affiatati e hanno rivelato al settimanale “Vip” di stare organizzando questo romantico viaggetto. Ecco le parole dei due: “Festeggiamo i primi sei mesi insieme nella città più romantica del mondo”. E arriva anche l’anello e una nuova casa!


“Era un regalo per farmi capire che si stava impegnando davvero con me, che vuole fare sul serio e che l’idea di costruire un futuro insieme da parte sua c’è eccome”. In molti avevano dubitato della “tenuta” della coppia, nata al Gf, formata da Emanuele Pagano e Rosa Baiano, ma le cose sembrano andare a gonfie vele. Emanuele le ha regalato un anello e i due sono pronti a vivere insieme: “Quando sono tornata a casa – ha dichiarato Rosa al settimanale “Vero” – ho cominciato a piangere e dall’emozione ho chiamato mia mamma alle due di notte per raccontarglielo. Emanuele costruirà la nostra casa quindi la definizione di “anello di fidanzamento” ci può anche stare”.
La notizia è confermata anche da Emanuele: “I lavori partiranno verso il 10 settembre e sarò io a dirigerli. Ma per il progetto della casa dovete chiedere a Rosa, su questo comanda solo e soltanto lei”.
Anche il rapporto fra Emanuele e la famiglia di Rosa, inizialmente poco incline alla relazione, è migliorato: “Si, ma lo erano da un pò, da quando siamo usciti dalla casa. E ora, a maggior ragione, c’è più confidenza fra loro. E’ già come fossimo tutti in famiglia”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.