Roberto Cenci e Chiara Edelfa Masciotta gossip: La loro storia è finita

Gossip News 2012. Roberto Cenci e Chiara Edelfa Masciotta si sono lasciati. La notizia arriva dal settimanale Chi. La coppia stava insieme da quattro anni e aveva anche coronato la loro unione con la nascita del piccolo Andrea.

La cosa a cui adesso teniamo entrambi è preservare la serenità di nostro figlio – dice il regista Roberto Cenci -, per questo abbiamo deciso anche di rendere pubblica la nostra rottura: non volevamo che giornali, fotografi e malelingue potessero in qualche modo interferire rendendo la situazione ancora più spiacevole“.

I due erano stati insieme a Formentera questa estate (vedi foto) nel tentativo di ricucire un rapporto che però sembrava essere ormai finito.  Aggiunge Roberto Cenci: “Quando il sentimento finisce è difficile riuscire a recuperare: l’amore inizia e l’amore finisce e quando succede le colpe vanno divise a metà“.

I primi segnali di cedimento nel rapporto sono della Masciotta che, trovandosi sempre sola con il bambino e non essendosi ambientata molto a Roma, ha deciso di fare la valigia e tornarsene nella sua città natale, Torino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.