Robbie Williams: “Voglio un lavoro vero, adesso sono un papà”

Abbiamo da poco visto il fondoschiena di Robbie Williams in mostra sulla copertina del suo nuovo album, dal titolo “Under the radar“. Forse non molti si sono concentrati sull’album in sé bensì sulla foto, ma che ne direbbero i fan di un mondo musicale senza Robbie? Non stiamo vaneggiando ma soltanto prendendo in considerazione le sue dichiarazioni alquanto preoccupanti. Facciamo riferimento alla seguente affermazione:

Robbie Williams esce con un nuovo album ma cerca un lavoro vero
Robbie Williams esce con un nuovo album ma cerca un lavoro vero

“Un annuncio molto importante…almeno per me. Ad essere sinceri, questa cosa della pop star/rock star mi sta cominciando ad annoiare. Ho avuto una carriera fantastica, ma voglio fare qualcosa di diverso. Per la prima volta in vita mia, voglio un lavoro vero. Adesso sono un papà e mi sembra giusto averlo”.

Sebbene qualcuno possa obiettare su alcuni punti di questo discorso noi riportiamo soltanto ciò che Williams ha condiviso con i suoi fan in un video. La clip, per la precisione, era rivolta al suo pubblico tedesco. L’arrivo del suo secondo figlio, Charlton Valentine, deve aver creato un po’ di scompiglio nella mente del cantante. Forse Robbie sta rivedendo le sue priorità e mettere la famiglia al primo posto non è poi una scelta così deprecabile. Ma siamo sicuri di non dover prendere con le pinze quanto detto? Può davvero un artista del suo calibro semplicemente chiamarsi fuori dai giochi in questo modo? Chissà cosa ne pensa la moglie, Ayda Field, e chissà a che lavoro ambisce Robbie. Non dubitiamo che abbia molte porte aperte. Nel frattempo, c’è chi non ha perso tempo: all’annuncio sopracitato, la Mercedes ha subito risposto offrendo un posto qualsiasi al disoccupato più chiacchierato del momento. Qualcuno vocifera che ci sia un’azione di marketing sotto, come un spot o addirittura un reality in Germania.

Staremo a vedere!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui