Rihanna ingrassata e cellulite a go go: foto shock e declino di una star

La popstar delle Barbados, Rihanna, mostra una forma fisica tutt'altro che impeccabile e fa sorridere le donne di mezzo mondo

Gossip Rosa di oggi 13-5-2017: Rihanna come mai l’abbiamo vista: ingrassata e cellulite in evidenza. Vita da star? Il crollo di una sexy simbol. Icona di una bellezza perduta da parte della cantante sudamericana che si sta avviando verso un tracollo fisico ragguardevole

Gossip Rosa: Grasso e cellulite in ogni dove. La bellezza di Rihanna ingrassata finisce sotto accusa per la sua forma fisica. Appena 29 enne mostra uno stato fisico da 60 enne. Cosa è successo? La popstar si mostra in maniera tutt’altro che tonica e impeccabile. L’invidia delle donne di mezzo mondo per la sua bellezza non sortisce più gli stessi effetti. Le star della musica e del mondo dello spettacolo sono abituate a mantenere una forma fisica invidiabile. Questo, almeno, quanto si vede sulle riviste di tutto il mondo. Ma, in fondo, anche loro non possono resistere alle tentazioni del cibo e lasciarsi andare dal punto di vista fisico. Rihanna in questo caso ne è un esempio emblematico. La popstar delle Barbados non se la passa benissimo sotto questo punto di vista e le foto shock esclusive del settimanale Oggi sono l’immagine di un declino fisico importante. Guardate come è ridotta Rihanna a soli 29 anni.

Rihanna, Rihanna ingrassata, Rihanna cellulite, cellulite, gossip, Gossip Rosa, foto shock, foto,
Gossip Rosa Rihanna ingrassata (foto Oggi)

Rihanna ingrassata e piena di cellulite a 29 anni: perché? Il gossip rosa di oggi lascia basiti

Gossip Rosa: eccola qui, in un bikini a dir poco sconvolgente, come mostrano le foto esclusive del settimanale Oggi. Direttamente da un resort del Messico all’interno del quale la popstar ha deciso di rimanere anonima. Ma conciata così… Rihanna in bikini è veramente inguardabile in queste foto esclusive. Direttamente da un resort del Messico all’interno del quale la popstar ha deciso di rilassarsi. Ma non poteva non esser menzionata e rivelata una forma fisica tutt’altro che invidiabile.

Rihanna, Rihanna ingrassata, Rihanna cellulite, cellulite, gossip, Gossip Rosa, foto shock, foto,
Gossip Rosa: Rihanna ingrassata (foto Oggi)

Rihanna ingrassata come Kim Kardashian finisce nel gossip rosa: non le salva neanche photoshop!!

Gossip Rosa: Che fine ha fatto la bella vincitrice dei Grammy Award? La causa potrebbe essere il suo ex Drake? Mancanza d’affetto? La cantante dovrà correre ai ripari. Poco tonica, come testimoniano le immagini. Troppa cellulite per una icona di bellezza. Stavolta photoshop non può far nulla. Il ritocco non c’è e si vede. Rihanna come Kim Kardashian e poche altre star di livello mondiale. Brave, bellissime, ma fisicamente a pezzi. Anche loro presentano i loro grandi difetti fisici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui