Ricky Martin per la prima volta si fa fotografare con i due figli gemelli Matteo e Valentino (l’edizione spagnola di “Vanity Fair” gli dedica la copertina) e con il compagno Carlos Gonzales. “Sono andato a letto con tante donne, non pensavo di essere gay,  poi sono arrivati gli uomini. Adesso sono mamma e papà“, racconta.


Ricky spiega come ha scelto la madre surrogata dei suoi bimbi: “Ho visto la sua foto e ho pensato che fosse una donna angelica, trasparente. Non mi piace il termine surrogato, io non ho affittato un utero, l’ho solo preso in prestito, e sono eternamente grato a questa donna, per lei darei la mia vita“.
Quanto al rapporto con il suo compagno, che ormai dura da quattro anni, confessa: “Fa parte della nostra famiglia, con lui c’è complicità, comprensione e allo stesso tempo libertà“. Mentre Carlos interviene: “Cercavo un fidanzato e ho trovato un padre“. Poi Martin racconta della scoperta della sua omosessualità: “Andavo a letto con le donne, ho provato cose meravigliose, non mi ero accorto di essere gay. L’importante, comunque, è che ci sia l’amore. A me hanno insegnato molto sia gli uomini sia le donne“.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.