Rebecca De Pasquale non smette mai di stupire con la sua simpatia e soprattutto con la sua estrema sincerità. Stavolta lo fa postando su Facebook un esclusivo video che ritrae una persona davvero speciale, molto vicina a lei e “intima”: Sabatino.

E’ Sabatino De Pasquale, ovvero la nostra dolce concorrente del Gf14 Rebecca prima che diventasse la sensibile donna che è oggi. Il video la ritrae nel 2008, quando svolgeva ancora l’incarico di catechista e si esibiva nella chiesa parrocchiale nel centro storico di Eboli.

Rebecca De Pasquale del GF14 quando era Sabatino: "È la mia vita"
Sabatino De Pasquale

In particolare, nella scena postata, viene rappresentata la festa di chiusura dell’anno catechistico. In quella chiesa la 38enne salernitana partecipava a concerti e a cori per matrimoni. E proprio nel 2012 cantò all’ultima cerimonia nuziale, in cui lo sposo era suo fratello. “Ho rimesso questo video/ricordo perché mi appartiene: è la mia vita, una metà della mia vita racchiusa in una casa fatata, piccina che ogni tanto faccio uscire allo scoperto. Sottolineo che non mi vergogno a farmi vedere con la barba, anzi, è solo amore: chi si ama affronta la vita con serenità“, confida in esclusiva a Gente Vip Rebecca – Cantavo come corista nel coro del Teatro Verdi di Salerno, facevo concerti e andavo in giro con le bande musicali. L’ultima opera fatta è stata Robert El Dianble, nel maggio 2012. Poi ho lasciato tutto per amore e mi son trasferita a Prato; infine il 2015 si è concluso con l’indimenticabile Gf“. E sul web i fans impazzano per questo video, che ha raggiunto moltissime visualizzazioni. L’ex gieffina ci ha voluto mostrare un altro lato di sé: un lato che l’ha resa quella che è oggi e che ricorda con affetto. Ancora una volta la coraggiosa salernitana ha voluto condividere con il pubblico il suo carattere e la sua essenza, per regalare a chi la segue e la ama una Rebecca sempre vera e reale. E il suo successo continua a crescere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here