Rebecca De Pasquale del GF14 quando era Sabatino: “È la mia vita”

Rebecca De Pasquale non smette mai di stupire con la sua simpatia e soprattutto con la sua estrema sincerità. Stavolta lo fa postando su Facebook un esclusivo video che ritrae una persona davvero speciale, molto vicina a lei e “intima”: Sabatino.

E’ Sabatino De Pasquale, ovvero la nostra dolce concorrente del Gf14 Rebecca prima che diventasse la sensibile donna che è oggi. Il video la ritrae nel 2008, quando svolgeva ancora l’incarico di catechista e si esibiva nella chiesa parrocchiale nel centro storico di Eboli.

Sabatino De Pasquale prima di essere Rebecca
Sabatino De Pasquale

In particolare, nella scena postata, viene rappresentata la festa di chiusura dell’anno catechistico. In quella chiesa la 38enne salernitana partecipava a concerti e a cori per matrimoni. E proprio nel 2012 cantò all’ultima cerimonia nuziale, in cui lo sposo era suo fratello. “Ho rimesso questo video/ricordo perché mi appartiene: è la mia vita, una metà della mia vita racchiusa in una casa fatata, piccina che ogni tanto faccio uscire allo scoperto. Sottolineo che non mi vergogno a farmi vedere con la barba, anzi, è solo amore: chi si ama affronta la vita con serenità“, confida in esclusiva a Gente Vip Rebecca – Cantavo come corista nel coro del Teatro Verdi di Salerno, facevo concerti e andavo in giro con le bande musicali. L’ultima opera fatta è stata Robert El Dianble, nel maggio 2012. Poi ho lasciato tutto per amore e mi son trasferita a Prato; infine il 2015 si è concluso con l’indimenticabile Gf“. E sul web i fans impazzano per questo video, che ha raggiunto moltissime visualizzazioni. L’ex gieffina ci ha voluto mostrare un altro lato di sé: un lato che l’ha resa quella che è oggi e che ricorda con affetto. Ancora una volta la coraggiosa salernitana ha voluto condividere con il pubblico il suo carattere e la sua essenza, per regalare a chi la segue e la ama una Rebecca sempre vera e reale. E il suo successo continua a crescere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.