Pargoletta all’orizzonte… e che felicità! Rocio Munoz Morales, mamma dallo sguardo raggiante, è finalmente uscita dalla clinica dove ha partorito Luna, neo nata di casa Bova. Com’era immaginabile, per Raoul Bova e la sua compagna, ormai inseparabili da tre anni, immortalati dal settimanale Chi, è un’emozione immensa, testimoniata dalle parole social della bella modella spagnola: “Gioia, amore assoluto, serenità, Luna. Grazie a tutti.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales prima uscita con la figlia Luna
Raoul Bova, Rocio Munoz Morales e la figlia Luna

Prima uscita pubblica per la figlia di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales

E proprio per Luna, ben infagottata in braccio alla mamma, ecco la prima uscita in pubblico: il tappeto rosso è tutto per lei. Poi, arrivano i festeggiamenti insieme ai nonni, la mamma di Raoul Bova – diventato papà per la terza volta – e i genitori di Rocio, giunti apposta dalla Spagna per coccolare la nipotina. L’appuntamento in un ristorante della Capitale, le chiacchiere, lo shopping e i bagni di fan, che non mancano di accerchiare e complimentarsi con la nuova famiglia felice. Insomma, sulla porta di casa Bova-Morales un bel fiocco rosa… e all’interno? Tanta felicità.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.