Randy Jones dei Village People sposa il compagno a New York

Randy Jones, meglio conosciuto come il cowboy dei Village People, grazie alla legalizzazione dei matrimoni gay nello stato di New York ed il riconoscimento degli stessi anche da parte dell’Agenzia delle entrate,  sposerà finalmente domani, Giovedì 13 Settembre, il compagno Will Grega, con il quale ha una relazione da ben 30 anni e che aveva precedentemente sposato nel 2004, in una cerimonia non riconosciuta legalmente.

Randy Jones sposa il suo compagno dopo trent'anni di unione gay
Matrimoni gay: Il cowboy dei Village People sposa il suo compagno

La celebrazione del matrimonio, durerà 3 giorni:

Giorno 1 — la proposta di matrimonio — Randy chiederà la mano di Will di fronte agli amici e alla famiglia a Columbus Circle, seguita dal ballo celebrativo sulle note di Septiembre Amor di Andrea Bocelli.
Giorno 2 — la cerimonia –  Randy e Will si diranno “sì” al Municipio di fronte alle loro madri. Dopo il sì, ci sarà una festa molto trendy in un bar in cima ad un edificio con Warrington Gillette, ospite speciale che la coppia registra come “Jason” di “Venerdì 13 parte seconda”
Giorno 3 — Il banchetto dopo le nozze — La coppia invita gli ospiti a onorare gli antenati italiani di Will Grega con un vero “banchetto all’italiana” in un ristorante a Little Italy. Certo, nessuna dichiarazione alla stampa sarebbe completa senza citazioni dello sposo e dello sposo, quindi…

Auguri da Gentevip! E chissà che non trascorrano il viaggio di nozze in Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui